Dona ora

Sostieni la Croce Rossa, comitato di Castignano

Sostenere la Croce Rossa vuol dire contribuire all’impegno quotidiano della più grande Organizzazione Umanitaria del Mondo.

Grazie al tuo contributo tuteliamo e proteggiamo la salute e la vita, favoriamo il supporto e l’inclusione sociale, prepariamo le comunità, interveniamo in caso di emergenze e disastri, promuoviamo attivamente lo sviluppo dei giovani e una cultura della cittadinanza attiva.

DONA ORA !

Fai una donazione, aiuta i nostri Volontari!
Sarà possibile durante la donazione scegliere se Donazione standard o Donazione in memoria e aggiungere una nota libera.
Per le Donazioni in memoria aggiungere il nome della persona.

Con bonifico bancario su c/c solidale:
Ragione sociale:  Croce Rossa Italiana – Comitato di Castignano ODV
Indirizzo:  Via Borgo Garibaldi, 7 – 63072 Castignano (AP)


Tel. e Fax 0736 655981 – Cell. 334 6588232
C.F.  92064750448 – P. IVA 02449750443

E-mail: castignano@cri.it – Pec: castignano@cert.cri.it

IBAN: IT02 CO84 7469 4000 0000 00102 588
(BANCA DEL PICENO CREDITO COOPERATIVO SOCIETA’COOPERATIVA)

Beni materiali

Puoi sostenere il Comitato di Castignano della Croce Rossa Italiana anche con una donazione di mezzi e materiali direttamente utilizzabili, come autoveicoli di particolare utilità sociale (ambulanze, automediche, pullmini, automobili…), presidi per equipaggiare gli stessi (defibrillatori, barelle, presidi…), generi alimentari non deperibili, vestiario, prodotto per l’igiene personale, ecc.
I veicoli donati, eventualmente, possono riportare sulle fiancate il nome del cittadino o dell’azienda/ente donatore, restituendo quindi anche ritorni d’immagine e pubblicità.
Croce Rossa Italiana può accettare donazioni di veicoli usati (camper, autovetture, furgoni, roulotte, moto, etc.) purché in ottimo stato, pienamente funzionanti.

È possibile detrarre la donazione dalle tasse!