Sostenitore
Sostieni la Croce Rossa, comitato di Castignano
Sostenere la Croce Rossa vuol dire contribuire all’impegno quotidiano della più grande Organizzazione Umanitaria del Mondo.
Grazie al tuo contributo tuteliamo e proteggiamo la salute e la vita, favoriamo il supporto e l’inclusione sociale, prepariamo le comunità, interveniamo in caso di emergenze e disastri, promuoviamo attivamente lo sviluppo dei giovani e una cultura della cittadinanza attiva.
Chi sono i Sostenitori di Croce Rossa Italiana
I “Sostenitori” sono coloro che, manifestando adesione ai principi fondamentali di Croce Rossa e al suo statuto, versano la quota sociale annuale.
Come diventare Sostenitore
Per diventare “Sostenitore” della Croce Rossa Italiana Comitato di Castignano è necessario compilare il:
MODULO DI ADESIONE (clicca per scaricarlo)
e consegnarlo (via e-mail a castignano@cri.it, posta ordinaria o consegnandolo direttamente presso la nostra sede di Via Borgo Garibaldi 7, Castignano) unitamente alla copia della ricevuta del versamento della quota annuale (minimo € 20,00) che può essere effettuato:
- Direttamente sul c/c bancario Iban: : IT02 CO84 7469 4000 0000 00102 588
- (BANCA DEL PICENO CREDITO COOPERATIVO SOCIETA’COOPERATIVA)
Intestato a: Croce Rossa Italiana Comitato di Castignano
Causale: Sostenitore NOME COGNOME - In contanti presso il Comitato Castignano, in Via Borgo Garibaldi 7, tutti i giorni dalle 17:30 alle 19:30;
Sei già Sostenitore
Per rinnovare l’adesione è sufficiente procedere al pagamento della quota annuale con le stesse modalità sopra riportate.